Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Consigli per aprire un menù a scomparsa o finestra popup

Salve, mi servirebbe una mano.
    Ciò che mi occorre è la seguente cosa:
    all'interno di un sito, avrei bisogno di un checkbox o un bottone il quale, se selezionato/cliccato mi visualizzi precise proprietà di una casa.
    praticamente avrei bisogno di un codice che mi faccia visualizzare un checkbox il quale mi permette se selezionato di visualizzare una ulteriore tabella di proprietà. Questo mi occorre in quanto per le case ho delle proprietà fisse, mentre altre le ho variabili, e vorrei che le proprietà variabili vengano visualizzate in una specie di "finestra proprietà" a tendina o a popup
    Ho cercato in menù a tendina o come popup, ma non ho trovato per ora ciò che cerco, perchè non è un vero menù a tendina.

Utente di HTML.it
    preciso: un checkbox che appena lo seleziono mi visualizza una finestra con altre caratteristiche per le case.

ok lo codice per il checkbox:
    codice:
     <input name="Altre caratteristiche" type="checkbox" abled lang="it" onClick="window.open" value="Altre caratteristiche"  />Altre caratteristiche
    ma come proseguo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Identificherei il problema più lato server, l'operazione lato client cioè js si limita all'apertura della popup e basta tipo onClick="window.open('tuapagina.xxxx?identificativ o=xxx','parametri popup')"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio