Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sito di una band heavy metal

Ciao a tutti!
    è online il sito della mia band EXPIRED
    Sono a chiedervi pareri tecnici e/o consigli, in quanto ho usato tecniche di cui ancora, purtroppo, non sono completamente padrone
    Ho tentato di usare ajax nel migliore dei modi per il cambio pagina e per la paginazione delle news e del guestbook, mentre per quanto riguarda l'aspetto grafico è un semplice CSS esterno.
    Fatemi sapere che ne pensate, grazie mille!
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Ciao vorphlack!

Il codice mi sembra abbastanza pulito ed ordinato (a parte qualche div di troppo... hai modificato una template già esistente? )

codice:
    [*]
    <div id="link" class="classLink"> 
    <div id="home"></div> <---- Questo non mi sembra serva a granchè ;)
    Home 
    </div>
    Nelle news mi pare ci sia qualche problema col caricamento delle immagini!

Mi sembra comunque un buon punto di partenza visto che immagino abbia fatto tutto a mano!

Per quanto riguarda la grafica il bianco su nero lo trovo un po' difficile da leggere, anche se mi rendo conto che, visto il vostro genere, è una scelta quasi "obbligata" eheh
    Ti suggerirei di rendere la grafica un po' più accattivante... ora che hai questa base cura i dettagli, cerca esempi di siti simili (come argomento e come scelta dei colori, ne troverai parecchi) e sperimenta soluzioni per rendere il contenuto sempre più semplice da raggiungere e da consultare!

Puoi anche provare ad integrare più a fondo i social network. Facebook per esempio offre parecchie soluzioni già pronte (e poi magari col tempo potrai passare a qualcosa di più personalizzato)

In bocca al lupo per il tuo gruppo
    Davide

Ciao Davide, e grazie per aver risposto!
    eheh, effettivamente c'è qualche DIV di troppo ma concatenarli così è stato l'unico modo che son riuscito a trovare per far funzionare lo script ad inizio pagina:
    codice:
    <script type="text/javascript">