Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: neofita html/css/ div

neofita html/css/ div

ragazzi non ci capisco nulllaaaaaaaaaa

Allora,sto imparando a gestire il mio sito www.palestraalterego.it nella sezione kettlebel sono riuscito a mettere coem sfondo un'immagine con <div< ( che manco ho capito che roba sia... me lo spiegate??)

Comunque ho l'immagine che sborda coem posso fare per inserirla nell'aposito box senza ammazzarmi di nervoso??

grazie e scusatemi la sciocca domanda

p.s. VI PREGO AIUTATEMI e spero di non avere fatto spam che ho messo il mio sito...

Scusa dove sta la sezione da te indicata?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

sono nuovo del forum mi devo ancora ambientare e di brutto....sono nella sezione sbagliata??

comunque la sezione è questa http://www.palestraalterego.it/artic...?lng=it&pg=236

qui:

scrivi così:
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

ho provato a cambiare la stringa,ma mi viene la "foto" piccola in alto a sx,a me sarebbe piaciuta averla come sfondo ma che non sbordi

Mi puoi spiegare bene come fare cosa devo guardare ( almeno le prossime volte non rompo le scatole) grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ciao e benvenuto nel forum.

riapri una nuova discussione dopo aver letto il regolamento in evidenza (primo thread in cima) e assegnando al thread un titolo a norma, che sia un riassunto del problema, grazie.

... con <div< ( che manco ho capito che roba sia... me lo spiegate??) ...
    Per imparare ti suggerisco di leggere le semplici guide di base dei CSS su html.it

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio