Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Trasformare un'immagine in una tabella

Salve a tutti ragazzi...premetto che ho provato a cercare se nel forum esisteva già una risposta alla mia domanda, ma non l'ho trovata o non sono stato abbastanza bravo quindi vi espongo il mio problemuccio.

Allora ho creato con photoshop il layout grafico di un sito che vorrei creare...ho usato lo slice tool per spezzare il layout in più parti e poi tramite la funzione di ps mi sono ricavato la pagina html + css + immagini gif

Fin qui tutto ok...apro la pagina con dreamweaver ritrovandomi il layout perfettamente cosi come l'ho creato, soltanto che ora ovviamente ogni sezione del layout sono solo immagini, io vorrei trasformare le varie sezioni in tabelle dove poterci inserire i contenuti (foto-testo-flash ecc)

Si può fare? Se si...Come si fa? Grazie in anticipo

p.s: sono alle prime armi abbiate pietà di me

qui c'è il codice css che mi ha creato in auto photoshop

codice: