Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Musica per video pubblicitari

Salve a tutti!
    Sto cercando di sponsorizzare l'azienda dove lavoro usando tutte le risorse free del web.
    Ad esempio ho creato un canale su you tube e ho caricato una video presentazione del servizio offerto, usando però un sottofondo musicale che ho citato nella descrizione poichè you tube non me lo ha riconosciuto, ma mi è stato detto che potrei incorrere comunque in qualche problema. Per cui dovrei utilizzare della musica libera da copyright, o comunque utilizzabile pe ril mio scopo.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi delle risorse free?
    Ho visto la sezione audio per flash di html, ma sono dei loop che durano pochissimi secondi invece mi servirebbe qualcosa di almeno un minuto o due..
    Grazie per la disponibilità.
    Daniela

Se cerchi su Google "royalty free music" puoi trovare decine di fornitori.

Youtube stesso ha un proprio database di canzoni e musiche che mette a disposizione di chi vuole usarle come sottofondo nei propri video.

"Se cerchi su Google "royalty free music" puoi trovare decine di fornitori."

Ho inserito queste parole ma ho trovato siti in inglese che parlano comunque di costi..
    Forse sono io ch enon riesco a capirci molto di inglese...?

"Youtube stesso ha un proprio database di canzoni e musiche che mette a disposizione di chi vuole usarle come sottofondo nei propri video."

Ho visto che ha una quantità di file ma bisogna editare il video dal sito web da quanto ho capito..? Perchè io ho usato power point 2010 con tutti gli effetti su testo e gif e poi ho esportato in wma..Quindi mi servirebbe il file mp3 o wave da inserire ..
    Qualche suggerimento?

Grazie a entrambi.

CC

Ho fatto un giro su internet e ho incontrato Creative Commons.
    "Alcuni diritti riservati"...uso "non commerciale"...
    Mi è venuto il dubbio. Una presentazione per la mia azienda può definirsi uso commerciale?
    Tra l'altro il motore di ricerca cc non è attendibile..si apre google..e dice chiaramente che creative commons non sa se effettivamente l'artista ha concesso l'uso oppure no!!
    Eppure nel video "diventa creativo" del sito si parla chiaramente di non dovere chiedere il permesso!! m anon ho trovato nulla da scaricare!
    Sono io che non lo so usare il sito??
    Aiutatemi!
    Avevo pensato di estrapolare un mp3 da un video caricato su you tube dove è chiaramente individuata la musica e c'è il link a itunes. Ma forse non basta..??

Vai su youtube, carichi il video, clicchi su editor, aggiungi le musiche offerte dal database Audioswap.
    Più facile di così si muore.

Ho fatto la scoperta dell'acqua calda allora?? ^__^
    Grazie dell'aiuto!! Provo subito!!

Ho caricato il video, ci ha messo un po', però ho potuto appurare che una volta caricato se clicchi su editor video ti insewrisc in automativo il video fra le risorse da utilizzare! e poi c'è una videata simile al movie maker che dovrebbe permettermi di provare l'audio giusto??
    Sei stato molto utile grazie!! Lunedì vedrò di completare il lavoro, anche perchè sono altri 3 video da caricare. Comunque ho visto titoli un po' strani l averità ehehhe
    No credo ci siano canzoni che conosco..e non sono raggruppate per tipologia..
    Spero di riuscire a trovare quella che fa al caso mio!
    Grazie di nuovo!!A cosa fatta ti farò sapere!!
    ^__^

tutto ok

Grazie tante per l'aiuto!
    Ho caricato 4 video e ora mi sto sorbendo la musica da inserire perchè ovviamnete la cosa antipatica è scegliere tra musica del tutto sconoscita! Del resto ho visto che c'è il catalogo che cercavo..instrumental..musica pop ecc...solo che da quanto ho capito chi inserisce la sua musica utilizza dei simboli prima dle nome per arrivare in cima alla visualizzazione e quindi gira ch eti rigira sono smepre gli stessi e in più categorie!
    va beh devono pur campare giustamente hehehe!!
    Comunque è una bella cosa di You tube che non conoscevo e ho scoperto grazie a te.
    Già che ci sei sai anche dirmi perchè un video mi è venuto male? Ossia..l'ho trasformato con power point ed era ok poi ho inserito lamusica e mi diceva ch eil video era ancora in elaborazione..forse bisogna attendere un po' prima di poterlo manipolare con editor?
    Un'altra cosa ancora, nei tag mi inserisce youtube editor..lo devo lasciare? I ol'ho cancellato pe rinserire le mie parole chiave.. ^__^
    Grazie ancora!

Permessi di invio