Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con DISTINCT

Utente bannato

problemi con DISTINCT

vorrei selezionare tutto da una tabella ma evitare i doppioni di un determinato campo

come si scrive la query?

cosi?

$query = "SELECT * FROM tabella (DISTINCT campo)";

Utente bannato
    grazie per la risposta, ma non avevo chiesto un link ma la sintassi giusta
    se non la sai sei pregato di non rispondere grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79

che gente che c'è a giro per il web.

Originariamente inviato da Phone
    grazie per la risposta, ma non avevo chiesto un link ma la sintassi giusta
    se non la sai sei pregato di non rispondere grazie
    Allora intendiamoci. Questo e' un forum di discussione, non e' un servizio pubblico per chi non ha voglia di fare nulla se non copiare codice scritto da altri.

La sintassi giusta te la puoi tranquillamente leggere sulla documentazione e chiedere qui se hai problemi specifici. Domandare su questo forum non deve essere la cura per la pigrizia di chi non ha intenzione di muovere un dito da solo.

Altrimenti c'e' il forum per le offerte di lavoro retribuite.

Utente bannato
    azz e meno male che ho chiesto solo una query,se chiedevo qualcosa di più tecnico cosa facevi mi ammazzavi?

tra l'altro proprio perchè non ho trovato nulla per il web che mi potesse aiutare, sono giunto qui a chiedere aiuto

voi che scrivete,che noi non vogliamo fare niente, che siamo pigri , che vogliamo la pappa pronta......ma chi te lo dice a te che io non ho già cercato....

proprio perchè è un forum bisogna discutere, lo dice la parola stessa http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(Internet)

ma se io ho chiesto specificatamente la query come deve essere strutturata, perchè tu mi dai un link e mi dici di andarmerlo a cercare altrove? mi sembra che qui il pigro sei proprio tu

QUELLO CHE DICO IO SE TU NON LO SAI NON Cè NIENTE DI MALE!
    semplicemente non rispondere tutto qui, mi spieghi cosa cè di male? ti vergogni a dire che non lo sai? sei proprio un fanatico allora

e mi fanno pena tutte quelle pecore come bstefano79 che non hanno capito il vero significato di forum e gente come voi che fa andare via la gente, prima questo forum era molto più libero di espressione, posso capire se vi pagano per impedire la pubblicazione di certi concetti "scomodi".....ma qui si tratta solo e soltanto di essere ottusi

fate come credete visto che devo cercarmelo da qualche altra parte me ne vado su un altro forum di programmazione e invito tutti gli altri a fare come me, qui non cè spazio per noi che vogliamo approfondire certi discorsi

Permessi di invio