Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fichico

Problema con stampa numero elevato di record

Ho un array, contenente una coppia di id, che ciclo per stampare una sorta di elenco

Nel ciclo dell'array, prendo uno degli id e ne ricavo i relativi valori da una vista; a sua volta, in questa vista ci sono due campi del tipo "num1,num2,...,numN" che indicano altri id di un'altra tabella di cui dovrò stampare i relativi valori, quindi un'ulteriore interrogazione dentro il ciclo.

Alla fine dei giochi, ho notato che quando arrivo ad un numero di record di circa 300, il codice spesso si blocca e molto probabilmente è un problema di output.

Inizialmente stampavo attraverso echo, poi ho provato a togliere tutti gli echo ed accodare man mano al contenuto di una variabile.

Ho letto anche di ob.start e ob_flush ... ma non mi sembra cambi moltissimo

Come posso fare? purtroppo ho molti casi di 2-300 record da stampare a video e mi serve un metodo che sia il più veloce possibile

Per questa "stampa a video" ho creato una funzione ad hoc che richiamo in un determinato punto della pagina

Utente di HTML.it
    Scusa, ma dov'è che si bloccherebbe il codice? Puoi riportare la parte relativa?

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    non è che si blocca, funxiona ma molto lentamente ... per darmi 300 record da una vista con 2 interrogazioni ad altre 2 tabelle dentro il ciclo e stamparli con echo ci mette molto tempo e chrome spesso da la paginetta di "ops" .. tipo che ci sta mettendo troppo tempo, mentre invece ff si impalla proprio

più che altro chiedevo se potevo mettere prima del richiamo alla funzione l'istruzione ob_start ... già nel corpo pagina ... e come far si che mandi l'output graduale in modo che non si blocchi la pagina

Permessi di invio