Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: La radio su facebook

  1. #1

    La radio su facebook

    Volevo presentarvi questa applicazione Facebook per ascoltare oltre 10.000 radio dal vostro gruppo di Facebook.

    L'applicazione la trovate qui http://www.facebook.com/apps/applica...80283415355901

    La potete inserire nel vostro gruppo selezionando la voce "Aggiungi alla mia pagina" che trovate nella parte bassa a sinistra dello schermo.

    Chi la inserisce nel suo gruppo facebook e vuole avere una backlink nella sito ufficiale di Findradio http://www.findradio.net può postare nella bacheca dell'applicazione o mandarmi un messaggio privato qui.

    Spero vi piaccia la cosa.

  2. #2
    Per chi non fosse esperto di facebook, chiarisco che per provare l'applicazione è necessario cliccare il pulsante blu in alto "Vai all'applicazione".

  3. #3
    Bella! Bravo! A volte purtroppo non funziona però sembra essere davvero completa... spiegaci come hai fatto! Quali link hai usato e a presto!
    MySpace:
    http://www.myspace.com/550584979
    My new personal web site:
    http://www.ubaldogulotta.eu/

  4. #4
    Grazie dell'apprezzamento, ti posso chiedere se le ricordi quali radio hanno avuto problemi?

    I flussi di streaming sono stati raccolte da alcune directory di web radio sparse per la rete.
    Per quanto riguarda il come hai fatto quale aspetto in particolare ti interessa sapere? Come creare un applicazione Facebook o altro?

  5. #5
    Personalmente mi interessa capire solo come si fa lo script dello streaming e dove si possono recuperare i link per il download delle sequenze audio. In pratica capire da dove si parte per fare tutto il lavoro che hai fatto.

    Erano radio meno conosciute ma non ricordo. Avevo anche notato un rallentamento della radio deejay...

    Comunque bravo davvero!
    MySpace:
    http://www.myspace.com/550584979
    My new personal web site:
    http://www.ubaldogulotta.eu/

  6. #6
    In pratica devi inserire un lettore di windows media player nella pagina, per farlo cerca "embed windows media player" in google, quando hai capito come funziona la cosa capirai anche come e dove prelevare i link ai flussi di streaming.

  7. #7
    L'applicazione è stata rifatta completamente in php e mysql (in precedenza era un semplice iframe di un sito web non pensato per facebook), ed è stata aggiunta prima dell'ascolto della radio la scelta tra "play e condividi" e "play senza condividere", scelta che tramite l'utilizzo delle api di facebook può creare un post nella bacheca dell'utente che la sta utilizzando.
    Gli utenti che utilizzano internet explorer non vedranno questa opzione in quanto lo esclusa per gli utilizzatori di questo pazzo browser perchè creava problemi.
    Se trovate problemi di visualizzazione con il vostro browser, problemi che per qualche motivo nelle mie combinazioni tra sistema operativo e browser non ho potuto notare, non esitate a segnalarmeli. Grazie dell'aiuto.
    Chi possiede un applicazione ed è interessato a condividere in bacheca in maniera automatica senza bisogno del tasto condividi e vuole chiedere dettagli su come farlo sono disponibile. Ovviamente per poterlo fare è necessario l'autorizzazione iniziale dell'utente e prima di ogni post una nuova autorizzazione dell'utente, come succede nella mia applicazione. Infatti sarebbe possibile farlo anche senza la seconda autorizzazione dell'utente e aumentare la viralità, ma questo viola i termini di facebook.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.