Salve a tutti, sono nuova del forum e ho un problema che mi perseguita da un pò.
Ho una gerarchia con una classe che è un interfaccia, una classe astratta che implementa l'interfaccia e 2 classi concrete che estendono la classe astratta, ora non so mapparla nel file .hbm, ho sempre lo stesso errore :
"Could not find a getter for property 'PianoTariffario_Astratto' in class 'Unibas.Bolletta.Modello.Utente' "
Cosa devo mappare, solo la classe astratta????
codice:public interface IPianoTariffario { string ToString(); }codice:public abstract class PianoTariffario_Astratto:IPianoTariffario { protected string tipo; #region IPianoTariffario Membri di string IPianoTariffario.ToString() { return this.tipo; } #endregion public override abstract string ToString(); }codice:public class AlSecondo:PianoTariffario_Astratto { protected double scattoSecondo; public virtual double ScattoSecondo { get { return this.scattoSecondo; } set { this.scattoSecondo = value; } } public override string ToString() { return "AlSecondo"; } }Cortesemente aiutatemi a mappare questa gerarchia!!!codice:public class AScatti:PianoTariffario_Astratto { protected double scattoRisposta; protected double scattoMinuto; public virtual double ScattoRisposta { get { return this.scattoRisposta; } set { this.scattoRisposta = value; } } public virtual double ScattoMinuto { get { return this.ScattoMinuto; } set { this.scattoMinuto = value; } } public override string ToString() { return "AScatti"; }
Saluti

Rispondi quotando