Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Temperatura cpu 90 gradi

Come da titolo, la temperatura della cpu raggiunge anche i 90 gradi..il picco è stato 96, quando faccio sul pc qualcosa di pesante..(video, ecc).. in media si aggira attorno ai 75.. cosa devo fare? ho anche le ventole col supporto sotto al pc, ma cambia poco.. mi hanno suggerito di cambiare la pasta termica.. voi che mi dite?
    Grazie in anticipo..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    90 ° mi sembrano tantini.
    Prima di tutto verifica che le prese d'aria delle ventole siano libere e che non ci sia polvere nel dissipatore.
    Se anche con questo non risolvi puoi provare a cambiare la pasta termica.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Il problema è che non riesco nemmeno a smontare il portatile..tolgo tutte le viti ma non ho idea di come si alzi la parte inferiore per aprirlo..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Aprire i portatili è sempre una bega ....
    Estratte tutte le viti (verifica che non ce ne siano anche dietro eventuali etichette), fai forza leggermente nei bordi, dovresti trovare dei dentini ad incastro.

Spesso su youtube se digiti il modello del tuo notebook trovi dei filmati che mostrano attività manutentive varie.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Perfetto, grazie, proverò..

Permessi di invio