Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

trasferimento dati tra DB sql

Salve, ho un grosso problema:

devo trasferire un database sql da un server a un altro, sia la struttura che i dati contenuti. Per fare questo, ho letto tra le faq che è possibile procedere nei seguenti modi (testualmente):

E' possibile selezionare i dati da qualsiasi provider OLE DB e copiarli da origini dati esterne in un'istanza di SQL Server.

È possibile utilizzare una query distribuita per selezionare i dati da un'origine dati diversa e specificare i dati da inserire.

Ringrazio chiunque potesse spiegarmi in parole più semplici cosa significano queste cose, e come procedere, almeno a grandi linee.

Io con uno script transact sql generato da un tool di entreprise manager, sono riuscito a ricreare la struttura del database, ma non a copiare i dati

Grazie mille...
    http://www.easymemo.it - vCard ed agenda

Utente di HTML.it L'avatar di aless

enteprise manager

ciao,
    dentro SQL 2000 c'è enterprise manager che ti consente di fare tutto ciò che vuoi (esportare / importare - dati / struttura e quant'altro).
    in alternativa puoi esportare un fie .sql e farlo leggere successivamente all'altro server oppure provare con un backup oppure coi file .mdf / .ldf che tovi nella cartella del SQL.
    prova qualcuna di questa soluzioni ed in caso riposta.-
    ciao ale

Permessi di invio