Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

access aiuto su pulsanti gruppo di opzioni

Buon giorno a tutti.

Ho una domanda su access sul pulsante GRUPPO DI OPZIONI

Creando una maschera basata su una query che comprende appunto i pulsanti gruppo di opzioni è possibile far apparire nella maschera come risultato anziche i numeri
    delle lettere es. E oppure M.

Grazie e buona giornata
    bitty

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dal regolamento (è davvero così difficile dargli un'occhiata ? )

1) In questo forum si parla di Database (relazionali e non) e di tutte le problematiche legate alla loro installazione, utilizzo, manutenzione. Vengono trattati problemi relativi alla scrittura di comandi SQL (query, funzioni, stored procedures) ed alla loro esecuzione
    In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

Sposto

una cosa così?

http://myfreefilehosting.com/f/b38326f517_0.11MB

ricorda che ciò che scrivi nella descrizione delle varie opzioni per access non ha significato, lui lavora con i numeri.

guarda l'esempio, soprattutto il codice vba che permette di aprire le maschere, è un semplice select case, dovrebbe permettere di farti capire come operare.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it

sempre su pulsanti gruppo di opzioni

Innanzitutto grazie per la risposta ma,perdona la mia ignoranza non riesco a capire come adattare il codice al mio db.
    Vorrei postarti un esempio del mio db ma non sò come fare,se hai voglia e tempo di spiegarmi come devo fare te ne sarei grato.
    Ciao e grazie
    Ti preciso che di vb ne sò molto molto poco.
    bitty

inserisci qua (http://myfreefilehosting.com/) il db, poi posta il link.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it

pulsanti gruppo di opzioni

Grazie per la tua disponibilità.
    Quello che servirebbe a me è che nella maschera tutte le auto associata alla query tutte le auto apparisse nella casella di testo colore anziche i numeri almeno la prima lettera del colore del pulsante.
    Grazie.
    bitty

non hai postato il link che alla fine della procedura ti viene dato e quindi non posso scaricare il db per aiutarti.

Utente di HTML.it
    spero di aver postato esattamente il db.
    bitty

manca sempre il link.

Utente di HTML.it
    Scusa la domanda
    io apro http://myfreefilehosting.com/ poi Select file to upload quando arriva al 100%
    torna alla pagina iniziale
    Come devo fare per mandarti il link?
    Ascolta se ti ho stancato e sicuramente si non rispondermi più perchè capisco che a tutto c'è un limite.
    Grazie e scusami per la mia ignoranza.
    bitty

Permessi di invio