Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

net.framework 3.5 SP1 client profile

Ciao a tutti,
    visto che l'installer di net.framework 3.5 SP1 pesa 231 Mega. Mi sono posto la domanda: ma quanto peserebbe un installer di una applicazione VB.net con questo framework?
    Ma poi facendo una ricerca in rete ho scoperto che c'è un framework 3.5 Client profile che peserebbe all'installazione solo 28 mega.
    Io attualmente ho installato sul mio pc per lo sviluppo di applicazioni net il net framework 3.5.
    Dalla Microsoft però ho ora scaricato il net. framework client profile 3.5.
    Vi chiedo: cosa devo fare ora?. Disinstallare il 3.5 e installare il 3.5 client profile?
    E poi: cosa metto in un eventuale script di inno setup per non appesantire il pacchetto di installazione?
    Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

La domanda è off topic in quanto non ha nulla a che vedere con un problema legato a un linguaggio di programmazione specifico.

Informazioni sul pacchetto che stai utilizzando si possono trovare con la più semplice delle ricerche: ad esempio, se ne parla anche qui.

La creazione di un setup con Inno Setup è un'altra domanda ancora, off topic anche questa.

Suggerisco quindi di fare delle ricerche sugli strumenti per i quali si necessita di un approfondimento, prima di postare; in seguito, di suddividere i quesiti (se sono necessari) evitando di postarli tutti i una sola discussione, destinandoli poi alle aree di competenza di questo forum (se esistono).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio