Ciao volevo chiederti una cosa... praticamente io ho un intro realizzata appunto in flash, solamente che come finisce il video intro come faccio a farlo collegare alla home del sito web ? Grazie a tutti
Ciao volevo chiederti una cosa... praticamente io ho un intro realizzata appunto in flash, solamente che come finisce il video intro come faccio a farlo collegare alla home del sito web ? Grazie a tutti
AS2 o As3?
Mi metti in difficoltà è un intro comprata ed ho modificato i livelli... da dove lo vedo ?
Nella palette proprietà di flash
penso sia il 2 comunque se per cortesia mi daresti tutte e due le soluzioni le provo entrambi e cerco di risolvere... grazie !!!
Tasto destro nell'ultimo fotogramma, selezioni Azioni e nella finestra che si apre scrivi
as2
as3codice:stop() getURL("nome_pagina.html","_self")
codice:stop() var url:URLRequest=new URLRequest("nome_pagina.html","_self"); navigateToURL(url,"_self");
potresti dirmi tutti i rispettivi passaggi ? sennò cosi mi perdo a causa della scarsa conoscenza flash...
Per favore mi diresti tutti i passaggi cosi evito di sbagliarmi o confondermi ? grazie mille
Hai la notifica mp disattivata?
Ti ho mandato un link ad un tutorial già da parecchi giorni.
si era disattivato, comunque a me mi rende l'opzione converti in simbolo incliccabile...