Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

impossibile caricare pagine web

Buongiorno a tutti!

Vi scrivo per chiedervi parere su questo problema: ho realizzato negli ultimi giorni delle pagine web per questa parte di u2market.com sito web, sono pagine con i testi di canzoni U2 tradotte.
    Le pagine funzionano tutte ad eccetto di due, quelle di "All that you can't leave behind" e di "How to dismantle an atomic bomb" che come potete notare cliccando sulle copertine interessate non sono caricate. Questo perchè a quanto mi dicono non è possibile farlo, la piattaforma a cui il sito si appoggia è "forumattivo".

Non capisco come mai per queste due pagine ci siano problemi e non sia possibile caricarle: la struttura è la stessa delle altre pagine, potrei aver fatto qualche errore nel codice ma mi sembra strano, voi sapete perchè accade?
    Ho caricato le due pagine web "difettose" su un mio sito, questi i due link:

all that you can't leave behind
    how to dismantle an atomic bomb

Se per caso capite dove potrebbe essere il problema vi ringrazierei di cuore!
    E scusate per la domanda un pò strana...anche perchè le pagine sono lunghe ed è difficile capirlo

Francesco

A me si caricano entrambe e uso FF (FireFox), se usi chrome ti posso dire che da spesso problemi di caricamento..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Si anche a me si caricano sui due link, il problema che chiedevo è come mai invece se vengono caricate sul server di "forumattivo" non si caricano e non vengono accettate, quello che chiedevo a voi come consiglio è: pensate sia a causa di un errore nel codice che ho usato o sia un problema di "forumattivo"?
    Come detto tutte le pagine si caricano a parte queste due riportate e non capisco come mai...

Grazie in ogni caso per la risposta!
    Francesco

MM non so, sarà per qualche codice, comunque se posso darti un consiglio lo sfondo mettilo fisso, ovvero: background: url(immagine) fixed;
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Permessi di invio