Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionamento su motori di ricerca

Ciao,
    chiedo subito scusa ma sono abbastanza ignorante in materia
    ho realizzato un sito da un mesetto, l'ho inserito quasi subito nei motori di ricerca ma se cerco alcune pagine (che sono quelle che a me interesserebbe di piu' pubblicizzare) non riesco a trovarle nelle prime pagine e neanche oltre (in google ho cercato fino alla 18a pagina ma niente).
    la ricerca che faccio e' di questo link barzellette.tiberistefano.altervista.org cercando la parola barzellette su google
    Mi sapete dire anche come e' possibile ottimizzarla (logicamente conosco i sistemi a pagamento, ma volevo sapere se c'e' qualcosa che posso fare io direttamente oltre che "pagare"?
    Grazie

Dovresti partire con le basi (come funziona un motore di ricerca, ottimizzazione, sistema di indicizzazione e poi posizionamento)

La strada è bella lunga, parti da qualche guida online, ne trovi tante gratuite

Se seo a 0 seo ti consiglio anche qualche bel libro.
    Se sei interessato chiedimi che ti d'ho qualche titolo dii testi sEO validi.
    Ciao

Ciao tiberi72, quello che vuoi fare tu non è proprio uno scherzo.
    Tu vuoi arrivare nelle prime pagine con 1 sola keyword che ha 3.370.000 risultati.
    Devi competere con siti che stanno lì da almeno 7 anni, che hanno la keyword "barzellette" nel nome del dominio, che hanno qualche migliaio di link in entrata, etc... la vedo dura.
    Inoltre il tuo sito ha appena 1 mese. Davvero troppo poco per pretendere di essere nelle prime posizioni.
    Se proprio vuoi portare avanti una simile "mission impossibile" (posizionarti con una sola parola), ti consiglio di iniziare a studiare qualche guida SEO (come ti hanno già consigliato maiuscolo e DestertStorm), perché di cose da fare ce ne sono parecchie e di lavoro da fare ce n'è tanto.

Intanto ti do un suggerimento: ai motori di ricerca piacciono le pagine con molto testo...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Di guide ce ne sono alcune elencate nelle nostre FAQ in rilievo: http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post12986894
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio