Prezzo dai 350,00 ai 500,00.
Chi ha avuto modo di provarlo?
![]()
Prezzo dai 350,00 ai 500,00.
Chi ha avuto modo di provarlo?
![]()
credo nessuno, la versione "G "è uscita da qualche giorno.
secondo me è carissimo, la versione canon costa 90 euro nuova, sicuramente sarà inferiore ma a quel prezzo mi prendo il 50one sigma 1.4 e vivo stra felice.
[già che ci sei] Prendine dueOriginariamente inviato da SuperMariano81
... mi prendo il 50one sigma 1.4 e vivo stra felice.![]()
decisamente![]()
Ma io l'ho giàOriginariamente inviato da astro
[già che ci sei] Prendine due![]()
decisamente![]()
da un altro forum apprendo che il nikkor 50 sarà disponibile da fine maggio....
la tendenza di fare 50mm ultra-cari è anche in casa pentax.Originariamente inviato da SuperMariano81
secondo me è carissimo, la versione canon costa 90 euro nuova, sicuramente sarà inferiore ma a quel prezzo mi prendo il 50one sigma 1.4 e vivo stra felice.
in sostituzione del precedente pentax FA 50mm f1.4 , l'attuale pentax DA 55mm f1.4 Star costa anche di più... però è decisamente un oggetto di altra categoria superiore (costruzione elevata, autofocus SDM ultrasuoni, tropicalizzato contro pioggia e polvere...).
il sigma 50mm f1.4 non so se lo consiidererei... di solito i sigma sono un po' scarsi nella resistenza ai flares.
1... 2... 3... prova
non ho fatto prove dirette (ma le farò) di resistenza al flare ma credimi, ha una resa fantastica!Originariamente inviato da sparwari
il sigma 50mm f1.4 non so se lo consiidererei... di solito i sigma sono un po' scarsi nella resistenza ai flares.
peccato solo peso e dimensioni (rispetto al 50 1.4 canon).
si è probabile che sarà inferiore di parecchio, di sicuro il nikon ha una costruzione più solida e immagino un gruppo ottico superiore, non è tanto il nikon che costa molto, è il canon che è plastichina e per forza lo devono vendere a due lireOriginariamente inviato da SuperMariano81
poi non mi sembra che costi un patrimonio, vedo che di listino è a 230 euro, il che vuol dire che il prezzo reale alla fine sarà diverse decine di euro in meno, certo non è poco per un 50 1,8, ma ad arrivare a 430 euro a cui vedo il sigma 1,4 ce ne corre, a quel punto vivrei felice con il nikon af-s 1,4 che si trova con una veloce ricerca a 340 euro
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
vero ma il 50 sigma sembra il 50one migliore sul mercato (questo è confermato da alcuni canonisti ed alcuni nikonisti, altre marche non ne conosco però)Originariamente inviato da Tashunka Witko
si è probabile che sarà inferiore di parecchio, di sicuro il nikon ha una costruzione più solida e immagino un gruppo ottico superiore, non è tanto il nikon che costa molto, è il canon che è plastichina e per forza lo devono vendere a due lire
poi non mi sembra che costi un patrimonio, vedo che di listino è a 230 euro, il che vuol dire che il prezzo reale alla fine sarà diverse decine di euro in meno, certo non è poco per un 50 1,8, ma ad arrivare a 430 euro a cui vedo il sigma 1,4 ce ne corre, a quel punto vivrei felice con il nikon af-s 1,4 che si trova con una veloce ricerca a 340 euro
confermo che il sigma sia caro ma io l'ho preso usato ad un buon prezzo![]()