Ciao ragazzi ho un JComboBox di un'applicazione che sto modificando con il quale seleziono dei valori e salvo il contenuto di quello che seleziono.
In questo modo nella classe AgenteGui(crea il jcombobox)
Metodi actionPerformedcodice:cmbCombo0 = new JComboBox(); cmbCombo0.setEnabled(false); gbcSel.gridx=0; gbcSel.gridy=0; gbcSel.fill = GridBagConstraints.BOTH; gbcSel.ipadx=100; gbSel.setConstraints(cmbCombo0,gbcSel); pnSel.add(cmbCombo0);
Poi nella classe agente ho il metodo che richiama questa funzione:codice:else if(e.getActionCommand()=="comboBoxChanged"){ String chosenAgent=(String)cmbCombo0.getSelectedItem(); GuiEvent ge=new GuiEvent(this,myAgent.SELECT); ge.addParameter(chosenAgent); ge.addParameter(oldAgent); myAgent.postGuiEvent(ge); oldAgent=null; oldAgent=new String(chosenAgent); }
Ora vi chiedo è possibile attraverso qualche comando andare a modificare il valore dentro il Jcombobox?codice:else if(command==SELECT){ String chosenAgent=(String)g.getParameter(0); String oldAgent=(String)g.getParameter(1); selezione.add(0, chosenAgent); selezione.add(1, oldAgent); saveAgentButtons(oldAgent); changeAgent(chosenAgent); loadAgentButtons(chosenAgent); }
Cioe se ho due valori ad esempio:
Agente1
Agente2
e seleziono col mouse Agente1 posso con qualche codice andare a modificare il jcombobox in modo da far visualizzare Agente2?
Grazie mille

Rispondi quotando