Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VisualStudio2008] Problema con la creazione di progetti smart device

Salve a tutti,
    per un progetto universitario ci tocca lavorare su visual studio 2008 con service pack 1 e con installato compact framework 3.5 e Windows Mobile 6 Professional SDK.
    Quando però provo a creare un nuovo progetto "Smart device" mi da il seguente errore:

"Uri non valido, impossibile analizzare il nome dell'host"

e non mi fa creare il progetto. Da cosa può dipendere? a noi c'è stato detto di installare tassativamente queste versioni del software perchè dobbiamo simulare che poi il programma verrà installato su device con su windows mobile 6 eccetera eccetera. Ovviamente se usassi librerie più aggiornate od altro rischierei che poi sul pc del professore alla correzione dell'esame non giri e quindi mi bocci seduta stante.

Detto questo, contando che ho installato tutto ciò che è richiesto, e che lo sto provando su windows xp service pack 3 emulato su mac tramite parallels, da cosa potrebbe dipendere il problema?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Up nessuna idea? mi dicono che sia un problema della virtualizzazione, io ho windows xp sp3 virtualizzato su mac mediante parallel, qualche idea su come si può risolvere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio