Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricamento sito con flash

Ciao a tutti
    premetto che sono un po' scarsino in flash.

Devo realizzare un caricamento, che oltre a caricare un filmato flv, che ho già importato nella timeline, carica un sito web.
    Infatti dopo l'animazione in flash, questo reindirizza ad un sito html pieno di immagini.

Vorrei quindi che prima dell'animazione vi fosse una barra di caricamento che carica il filmato flash e l'intero sito. Mi potete aiutare ?

Fino adesso ho costruito un movie con questo:
    codice:
    onClipEvent (load) {
    	total = _root.getBytesTotal();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    	loaded = _root.getBytesLoaded();
    	percent = int(loaded/total*100);
    	text = percent+"%";
    	gotoAndStop(percent);
    	if (loaded == total) {
    		_root.gotoAndStop(2);
    	}
    }

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Chiarisci meglio, un intero sito html non può essere caricato con flash.

Non so se esiste o se si può fare, ma vorrei che
    il caricamento del flash mi caricasse tutte le immagini che userò poi nel mio sito.

Vi prego help me!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Si potrebbe fare, ma non in modo automatico, dovresti caricare tutte le immagini che ti servono, in flash, una per una.
    La cosa potrebbe determinare un rallentamento generale del sistema durante il caricamento e, seppur dopo avresti le immagini in cache, in realtà non ne avresti un ritorno vantaggioso rispetto a farle caricare direttamente quando andrebbero visualizzate realmente nel sito.
    Non mi è chiaro il motivo per cui intendi realizzare la cosa, comunque puoi iniziare a vedere la libreria BulkLoader (AS3) ben descritta in questo articolo di html.it: http://flash.html.it/articoli/leggi/...-e-bulkloader/

perchè in flash è realizzato un video alla fine del quale reindirizza ad una pagina html uguale all'immagine finale del video. Purtroppo dato che deve caricare le immagini, prima di visualizzare la pagina fa uno scatto di qualche secondo, rovinando l'effetto.

quindi volevo che il flash caricasse tutto tramite la barra di caricamento.

Permessi di invio