Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bloccare annunci adsense per url

Come faccio a bloccare un url adsense per url se non conosco l'url?
    Tra i metodi esposti da google c'è quello di fare tasto destro e copiare il link, e va bene.
    Ma vedo che gran parte degli annunci (quelli ad immagini( sono flash o cose simili.
    E come faccio in quei casi a sapere l'url?

Parlano di un tool da usare con IE ma io ormai non ricordo più come è fatto quel browser e solo il suo ricordo mi fa stare male.

Qualcosa per firefox o soluzioni alternative?

Ho seguito la procedura per IE, scaricando un file in locale e poi lanciandolo.
    Ho aperto IE ma non compare nessuna funzione di anteprima url adsense.

Ok, sto usando il peview tool di adsense con IE.
    Però il problema rimane perché noto che le url delle adsense in flash non vengono mostrate.
    Il preview tool di adsense è stato realizzato anni fa quando ancora non esisteva chrome e neanche le ads in flash, evidentemente.

Qualcuno ha un sistema per sapere l'url da filtrare di una pubblicità adsense realizzata in flash?
    (Ovviamente senza cliccarci )

Usa l'estensione Firebug per Firefox. Installala, clicca sull'icona di Firebug, poi clicca sulla seconda icona nel menu di Firebug. Posizionati sull'annuncio e vedrai il codice.

Grazie, scusa la domanda ma questa procedura serve a conoscere l'eventuale url di destinazione da filtrare poi nel "blocco annunci della concorrenza"?

Questa procedura serve a scoprire l'URL dell'annuncio, come avevi chiesto. Da quanto leggo qui:

http://www.google.it/support/adsense...y?answer=21593

credo sia utile anche per bloccare gli annunci della concorrenza.

Originariamente inviato da SirVester
    Usa l'estensione Firebug per Firefox. Installala, clicca sull'icona di Firebug, poi clicca sulla seconda icona nel menu di Firebug. Posizionati sull'annuncio e vedrai il codice.
    Grazie, funziona perfettamente!

Permessi di invio