Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

footer non si posiziona in basso

Salve a tutti,
    non capisco perchè in una pagina (un articolo di joomla) il footer mi rimane a metà e non mi scende nonostante ci siano molti contenuti ai quali lui potrebbe far riferimento (dato che è impostato come position: relative) per posizionarsi al di sotto di essi...
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie,

Francesco

posta un link , codici..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Re: footer non si posiziona in basso

Originariamente inviato da frenky7
    Salve a tutti,
    non capisco perchè in una pagina (un articolo di joomla) il footer mi rimane a metà e non mi scende nonostante ci siano molti contenuti ai quali lui potrebbe far riferimento (dato che è impostato come position: relative) per posizionarsi al di sotto di essi...
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie,

Francesco
    E comunque position:relative è una indicazione che si riferisce al CONTENITORE di un dato tag, NON ai suoi tag fratelli...

Ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho incontrato qualcuno che non ha capito position:relative...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

indagherò questa cosa.. comunque ho risolto inserendo dei

vuoti. Prima avevo solo div che contenevano testo e immagini ed è come se non li vedeva e si posizionava in alto. Con i p è sceso.. è un pò bruttina come soluzione ma sembra funzionare

Permessi di invio