Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di homerbit

[TYPO3] Consigli ed esperienze

Ciao a tutti, da poco ho scoperto TYPO3 ed ho scoperto anche che di documentazione online ce n'è pocchissima e quella che c'è è per la maggior parte datata.

Ho letto anche alcuni commenti fatti su un noto sito di "demo" per cms, la maggior parte di essi sono negativi, ma quelli positivi (come alcuni letti anche su questo forum) mi incuriosiscono parecchio e mi portano a pensare che forse è meglio ...sperimentare.

Ora, c'è qualcuno che ha seguito una sorta di percorso formativo che possa darmi qualche consiglio su come iniziare, cosa leggere ecc?
    Esistono dei siti che diano un chiaro esempio di quello che si possa realizzare (magari me li inviate in pm) ?

Ovviamente ogni strada nuova necessita di studio, volevo solo sapere se ne vale la pena e se ci sono utenti "esperti" o che si siano in qualche modo approcciati realizzando un sitarello
    grazie a tutti come sempre.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    ..,mi sà tanto che non è così diffuso, almeno in italia (forse)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io ho provato a dargli un'occhiata per un bando per il sito del comune in cui vivo...

Non è proprio amministratore-friendly Però pare che una volta installato e configurato vada benone!

Ciao ragazzi cerco urgentemente un programmatore che conosca TYPO3 per un video corso accelerato !
    Retribuito ( paypal, bonifico )

può scrivermi all'email sitiweb2000 [@] hotmail [.] com

Permessi di invio