Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

TrojanDownloader.Agent.NCK non riesco a rimuoverlo

Salve ragazzi, il mio NOD32 ha rilevato 17 virus infetti dal TrojanDownloader.Agent.NCK ne ho eliminati 15 ma mi rimane uno ma non mi permette di cancellarlo (non è tra le azioni pissibili e il cancella non è un'opzione cliccabile)

Il file C:\Documents and Settings\Privato\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\9\294cd fc9-143c7bb5 è infettato da variante di Java/TrojanDownloader.Agent.NCK cavallo di troia. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.
    Per quale motivo il mio comodo Firewall l'ha consentito ?

Come posso fare ?

Grazie in anticipo a chi vorrà autarmi..

Utente di HTML.it

Re: TrojanDownloader.Agent.NCK non riesco a rimuoverlo

Originariamente inviato da pcf
    Salve ragazzi, il mio NOD32 ha rilevato 17 virus infetti dal TrojanDownloader.Agent.NCK ne ho eliminati 15 ma mi rimane uno ma non mi permette di cancellarlo (non è tra le azioni pissibili e il cancella non è un'opzione cliccabile)

Per quale motivo il mio comodo Firewall l'ha consentito ?
    Perchè non serve a nulla un firewall (se hai un router) in generale, ed ancor meno per un trojan.
    Come posso fare ?

Grazie in anticipo a chi vorrà autarmi..
    Avvia in modalità provvisoria e cancella l'intera cartella cache

Già che ci sei cancella pure %temp%.
    Poi installa, ad esempio, malwarebytes e fai un bel "giro".
    A seguire spybot search and destroy.

Infine usa autoruns per togliere la "spazzatura" che eventualmente hai in esecuzione automatica.

Poi riavvia in modalità normale.

Grazie per il riscontro.. sembra tutto Ok adesso.. a quanto pare aveva memorizzato nei file temporanei un precedente tentativo di intrusione che poi ho scoperto essere stato una cattiva configurazione nel sito dei css attivato tramite un javascript.. il tipo che l'aveva implementato aveva riferito che non era nulla di grave...

Permessi di invio