Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

computer non si avvia....

Gentili utenti del forum ,

dopo aver istallato un aggiornamento di windows ho spento il computer . Ho provato a riaccenderlo qualche ora dopo e ho rilevato il seguente problema . Praticamente mi compare una schermata nera ( quella in cui c' č scritto avvia in modalitā provvisoria , provvisoria con rete o avvia normalmente ) e , in qualunque modo provo ad avviare windows mi vā prima alla schermata in cui compare scritta WINDOWS XP....sembra caricarsi....ma poi mi ritorna alla schermata nera di cui parlavo in precedenza....come mai ?????? Mi serve il computer per fare una presentazione per l' universitā.....aiuto !!!!!!

In poche parole si riavvia di continuo ?!

Se non si avvia con NESSUNA modalitā puoi provare a fare due cose (dipende dalla versione di windows), metti il cd di windows.. avvii l'installazione ed entra nella console di ripristino R.
    scegli il path del sistema operativo (quasi sicuramente sarā l'1), metti la password dell'administrator se c'č e poi scrivi:

sfc /scannow

Quando ha finito riavvia e vedi, se non ti funziona ancora oppure se non ti riconosce il comando puoi provare a fare il ripristino di Windows, avviano sempre l'installazione da cd ti da la possibilitā di ripristinarlo, ti va a copiare solo i file di win.

Permessi di invio