Il mio nuovo portfolio.... criticatemi
www.davidemarchet.it
Il mio nuovo portfolio.... criticatemi
www.davidemarchet.it
Con win xp pro IE 8 a 800X600 (consapevole che non è una risoluzione standard ma in ufficio sono obbligato) è un disatro (meglio come visualizzazione a 1024x768), la parte sinistra è tagliata, il rolover sui notebook (ibook) non è il massimo visto che cambia da browser a browser (con ie e molto scuro con safari meglio) io opacizzerei (schiarirei) l'immagine, il menu (le palle) che compare al centro quando scrolli e fastidioso e ostacola la lettura.
Con iphone 4 safari e anche peggio non come visualizzazione ma come navigazione non hai lo scroll morbido e fa solo lo scroll verticale non quello orizzontale, il menu (le palle) compare di scatto e non a fondo pagina e ostacola maggiormente (essendo la visuale più piccola) e visto che citi: Sviluppo siti web e mobile non è il massimo.
Come grafica e colori non mi dispiace, giudizio globale dato che si un professinista 5,5![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie mille,non ho mai avuto una critica così concreta.
Posso obiettare solo il fatto del mobile perchè non è stato consideratoper il resto ora vedo tutto.
Cmq risoluzione 800 x 600 non la tengo in considerazione.
Più che professionista sono molto junior, quindi volevo chiederti come poter adattare bene gli script (es. lo scroll) per i tablet dato che anche io avevo notato che l'effetto non era molto fluido. (penso siano un po' pesanti).
Tu potrai anche non considerarlo, ma visto che parli di mobile nel sito cosa potrà mai pensare un visitatore se il tuo sito è in navigabile con smartphone (che saranno sempre più diffusi e utilizzati per navigare)Originariamente inviato da didoproject
grazie mille,non ho mai avuto una critica così concreta.
Posso obiettare solo il fatto del mobile perchè non è stato consideratoper il resto ora vedo tutto.
Ricodati che il sito lo fai per gli utenti non per te, e deve essere navigabile anche a chi non ha l'ultimo plug-in o una derminata risoluzione (meglio lo scroll orizzontale che il sito tagliato)Cmq risoluzione 800 x 600 non la tengo in considerazione.Questo a mio avviso non può essere un giustificativo detto da un dilettante autodidattaPiù che professionista sono molto junior,Se usi jquery c'è la versione mobile, mai usata non posso dirti di più e non vorrei andare OT.quindi volevo chiederti come poter adattare bene gli script (es. lo scroll) per i tablet dato che anche io avevo notato che l'effetto non era molto fluido. (penso siano un po' pesanti).
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
THANKS si scrive senza apostrofo![]()
Share me non ha tanto senso.
Eviterei l'uso dell'inglese in un sito in italiano. Lo trovo insensato, in quanto secondo me il cliente medio non lo conosce, quindi le parti che hai messo in inglese sarebbero solo "rumore" che rendono meno piacevole la navigazione del tuo sito.
Attento che se stai pubblicizzando la tua attività come freelancer devi avere e inserire la partita IVA in home page.
Per la qualità del sito trovo che non sia male, ma sono d'accordo con cavicchiandrea riguardo al discorso del mobile. Guardandolo con l'ipad presenta molti problemi di scattosità. Considerando che ti presenti come Web developer e designer, voto 5.5 anch'io.
ottime le valutazioni di Andrea, che saluto, e di mxa (finalmente un altro italiano negli USA che gioca con i computer!)
a parte quanto gia' detto, a me piace molto! semplice e di facile consultazione.
Unico appunto: come ti comporti quando avrai molteplici progetti da esporre? (es. 20)
cusiosita' personale..
complimenti ancora,
E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it