Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mio portfolio

Mio portfolio

Ciao a tutti,sono Vincenzo un appassionato di web autodidatta di venezia.

Volevo chiedervi dei pareri sul mio nuovo sito

http://www.pixelangry.it

ed eventualmente ditemi pure se ci sono errori, se fa schifo etc etc

grazie a tutti

é perfetto e non c'e niente da dire o e talmente brutto che non merita risposta?

ciao Pixelangry,

mi piace l'impostazione che hai dato al sito, buono l'uso degli spazi bianchi, buon uso della grid.

Un po' eccessivo l'uso del viola / fucsia.
    IMG border al roundabout: hai provato con un bordo meno invasivo e piu' delicato?
    Non mi fa' impazzire l'hover dei tasti con effetto blur.
    Molto difficile la lettura con il letter-spacing impostato a zero sugli header e sul pulsante "guarda porfolio".
    il seo e la semantica andrebbero un filo rivisti: ci sono 4 <h1> per fare un esempio..
    (so che l'uso ricorsivo degli h1 e' talvolta accettato dai SE, specialmente se parliamo di google nei confronti di wordpress) ma non e' propriamente corretto.

(parlo io che non aggiorno da 3 anni il mio sito e ce l'ho in condizioni pietose.. )

Comunque ripeto: a me piace.
    Spero di averti dato qualche spunto di riflessione.
    Ciao
    E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

grazie per essere stato l'unico a rispondermi

Il bordo a roundabout effettivamente non convinceva neanche tanto a me, quindi mi hai dato conferma che è da cambiare e anche il letter spacing effettivamente e da rivedere.Farò queste modifiche.

Grazie mille

Mi piace però quoto evan75 per quanto riguarda il viola/fucsia.. forse troppo.
    Le icone contenute nella home io le lascerei con i colori originali.

Ciao
    Write Once, Run Everywhere.
    Write Less, Do More.

gh....ok, recepito. Metterò meno fucsia
    Gli <h1> li ho già eliminati, mettendone 1 per pagina,e devo dire che ho recuperato un po di posizioni

Al massimo faccio come nel <h1> un po fucsia e un po grigio negli <h2> cosi elimino un altro po di fucsia....^-^'

Permessi di invio