Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: multiscrolling php

multiscrolling php

Ho realizzato un sistema misto tra iframe e include php per scrollare diverse pagine in una.
    L'ho fatto in quanto dovrei permettere a dei miei colleghi di salvare alcune pagine da doc in html, in questo caso esami.html, lezioni.html e aule.html.

La pagina principale è composta da un header, un footr e una riga intermedia dove c'è un sistema di 3 iframe. Ognuno di essi apre la pagina php e a sua volta questa con include apre la pagina html che contiene i dati. Visto che mi trovo bene con gli include, potreste semplificarlo eliminando gli iframe?
    Vi allego lo script
    L'importante è partecipare

Se vuoi far apparire il contenuto nella pagina come se fosse un iframe si puoi usare solo gli include, ma appariranno come parte della pagina (anche nella sorgente) e non sorgente esterna come nel caso degli iframe
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Il mio obiettivo è creare questo sistema multiscrolling per venire incontro ai miei colleghi che non ne sanno nulla di web editor.

Mi spiego.

I miei colleghi lavorano con word e l'unica cosa che dovrebbero fare è salvare la loro pagina word in html sovrascrivendo quella esistente in modo tale che questo sistema, da me trovato e modificato, possa usarla.

L'uso di iframe mi crea qualche problema nella gestione della grafica che non è immediata da modificare.

Sono aperto a nuove proposte ma che non costringano però i miei colleghi a metterci del loro creandogli difficoltà

Questo sistema andrebbe bene ma vorrei fosse anche più immediato nella modifica senza questa doppia inclusione mista. Vorrei solo usare php include in unico passaggio che includa i file html coi dati.
    L'importante è partecipare

Permessi di invio