Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

barra menu e agenda prenotazione ? help

sto facendo una sito in html adesso sto usando frontpage quelo che mi serve e fare una barra menu nel sito con home prenotazione e supporto per esempio
    nella home voglio mettere 2 o 3 immagini di cucina poi una barra dove si puo prenotare
    ma quando si prenota voglio che si va nella barra del menu di prenotazione e dice che hai gia prenotato

nOn so se ho spiegato bene e scuste per l'italiano

definisci "prenotare"

come si prenota? hai un database? se si che linguaggio utilizzi?

Originariamente inviato da webdemo
    definisci "prenotare"

come si prenota? hai un database? se si che linguaggio utilizzi?
    nono nessun databse è per la scuola tutto deve essere in HTML

ok, non è che nelle scuole i database sono vietati... va bene che la Gelmini ha tagliato...

scherzi a parte, se io prenoto, la pagina deve sapere che l'ho fatto
    perché in questo modo la pagina potrà scrivermi: ok prenotazione effettuata correttamente

il problema sta nel fatto che se la prenotazione non è scritta da nessuna parte (senza database), quando torno sulla pagina non mi riconoscerà e scriverà di nuovo che devo prenotare...

spero di essere stato chiaro

Originariamente inviato da webdemo
    ok, non è che nelle scuole i database sono vietati... va bene che la Gelmini ha tagliato...

scherzi a parte, se io prenoto, la pagina deve sapere che l'ho fatto
    perché in questo modo la pagina potrà scrivermi: ok prenotazione effettuata correttamente

il problema sta nel fatto che se la prenotazione non è scritta da nessuna parte (senza database), quando torno sulla pagina non mi riconoscerà e scriverà di nuovo che devo prenotare...

spero di essere stato chiaro
    sisi va bene ho capito ....basta che lo dice soltanto una volta

Permessi di invio