Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

messaggio chat facebook

Siccome i miei amici si lamentano sempre di non ricevere da parte mia nemmeno un saluto su facebook (visto che sono sempre di corsa!) mi chiedevo. cè un sistema che mi permetta di mandare a tutti i miei amici in linea (in chat) lo stesso messaggio, senza che io debba scrivere un buona giornata 300 volte? so che è possibile usare javascript, come posso fare?
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma io non so come funziona la chat di facebook (non sono iscritto), ma da quanto ne so io le chat funzionano tutte alla stessa miniera i messaggi li leggono tutti quelli che sono collegati in quel momento, pertanto non capisco la frase "devo scrivere 300 buongiorno" e comunque dubito che facebook ti permetta di modificare il javascript della chat.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: messaggio chat facebook

Originariamente inviato da luisa227
    Siccome i miei amici si lamentano sempre di non ricevere da parte mia nemmeno un saluto su facebook (visto che sono sempre di corsa!) mi chiedevo. cè un sistema che mi permetta di mandare a tutti i miei amici in linea (in chat) lo stesso messaggio, senza che io debba scrivere un buona giornata 300 volte? so che è possibile usare javascript, come posso fare?
    grazie
    facebook usa jabber come protocollo di chat.

Ma onestamente mi pare una stupidaggine scrivere tutti i giorni buona giornata a tutti i tuoi 300 amici FB solo perche' si lamentano sempre di non ricevere neanche un saluto da parte tua su FB. IMHO.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Re: Re: messaggio chat facebook

Originariamente inviato da mxa
    facebook usa jabber come protocollo di chat.

Ma onestamente mi pare una stupidaggine scrivere tutti i giorni buona giornata a tutti i tuoi 300 amici FB solo perche' si lamentano sempre di non ricevere neanche un saluto da parte tua su FB. IMHO.
    Jabber... ok. E a questo punto? Come posso ottenere ciò che voglio? P.s mi son sbagliata e ho messo uno zero in piu, comunque che sia una stupidaggine o meno a me serve e vorrei capire se è possibile fare una cosa del genere. Mi aiutate? grazie

Come devo fare? per me è arabo.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Forse hai ragione.... potrebbe essere arabo, ma difficilmente e' javascript.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio