Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Copiare il contenuto di una colonna di una tabella

Ciao a tutti

Mi ritrovo con una tabella che riempo selezionando vari nomi, e dopo 3,4,5 scelte potrei aver bisogno di selezionare le 3,4,5 celle riempite per poter incollare magari in excel

Purtroppo essendoci in ogni cella <TD> un campo "input", pur essendo disabled non mi permette di selezionare più di una cella con il mouse e ne consegue che non so come fare
    L'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe quella di eliminare il campo "input" ma così facendo non avrei nemmeno più il modo di identificare in modo univoco ogni cella

Questo perché, ad ogni scelta, riempo la prima cella vuota disponibile

Qualche idea?
    Manuel

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non è chiarissimo, ne se stiamo parlando di tabelle web ma se con questa operazione
    sarebbe quella di eliminare il campo "input" ma così facendo non avrei nemmeno più il modo di identificare in modo univoco ogni cella
    risolvi potresti fare una funzione che:
    Abilita i campi recupera il valore elimina il campo e inserisce il valore nella cella.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Scusa ma non ti seguo
    Ti allego un'immagine

Praticamente effettuo delle scelte tra l'elenco che ho a sinistra, ed in base alla scelta riempo una dopo l'altra le celle della tabella a destra
    Non capisco come dovrei sviluppare la tua idea per avere tutto il contenuto delle celle a destra nello stesso formato in cui vedi nell'immagine perché poi devo incollare il contenuto in un foglio excel

Se non ci fosse il campo input avrei la possibilità di selezionare più celle con il mouse, ma con il campo input non si riesce; a meno che c'è il modo modo di avere il campo input senza che disegni i bordi all'interno della tabella.. sempre che sia questo il problema

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma tu non mi seguirai, ma anch'io faccio quello che capisco.
    Cerchiamo di fare il punto della situazzione:
    A) Si tratta di una pagina web?
    B) La tabella come viene generata?
    C) C'è qualcosa online?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    L'ho messo online la pagina così puoi vedere il codice tu stesso

Utente bannato
    Invece che come .value agli INPUT potresti inviare i parametri come .innerHTML alle TD

document.getElementById(i).innerHTML = r;

ovviamente spostando gli ID dagli INPUT alle TD.

Sei certo dei RADIO o non preferiresti delle CHECKBOX ?

Permessi di invio