Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Bottone che torna indietro

Ciao,
    qualcuno mi sa dire il codice per creare un link alla pagina precendentemente visualizzata sul browser (in modo da ritrovare anche quello che avevo digitato nella form precedente?

Faccio un esempio: compilo una form ma rilevo un errore nella sintassi. A questo punto vorrei far visualizzare l'errore e dire all'utente di tornare alla pagina precendente, perche' se reindirizzo l'utente ad una determinanta pagina con un normale link, mi ritrovo il form di prima ma con tutti i campi vuoti.

Spero di aver spiegato bene il problema

Se sai che la pagina del form è quella non fai prima a mettere un href semplice?

Altrimenti in JS usi history.back() , oppure ancora in PHP usi $_SERVER['HTTP_REFERER']
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Si, ma la differenza tra history.back() e il tasto indietro del browser e' che se torno indietro con il tasto del browser trovo ancora i campi tutti compilati come prima, mentre con history.back() trovo tutti i campi vuoti come se fosse la prima volta che vado su quella pagina

o forse no.... aspetta che devo controllare meglio

stranissimo: ho 2 programmi quasi uguali come struttura, ma su uno con il link appena creato mi ritrovo la pagina con tutti i dati compilati, sull'altro i campi sono tutti vuoti.
    Il bello e' che non riesco a distinguere la differenza che c'e' tra uno e l'altro perche' come struttura sono praticamente identici!

Ok, ora funziona!!
    C'era un session_start(); all'inizio del programma e questo riazzerava i campi, ora comunque ho risolto.
    Grazie mille!!

Permessi di invio