Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Usare Flash per somministrare un questionario

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perché mi ritrovo alle strette con la mia tesi di laurea e non riesco a risolvere un problema:

Devo creare un questionario compilabile on-line o comunque che possa somministrare a distanza per la mia tesi di laurea.
    Dato che questo questionario deve rispettare una logica nella somministrazione, e che cambierà in base ad alcune risposte (ad esempio: se mi risponderanno si o no ad un item, l' item successivo sarà diverso) avevo pensato di utilizzare flash, per avere uno strumento compilabile. Non avevo però tenuto in considerazione il fatto che non mi è possibile salvare il documento che mi verrà restituito indietro una volta compilato il questionario.
    Sarebbe stato bello, ma da completo neofita di Flash, non sapevo che questo non fosse possibile.
    Allego qui il mio progetto

il mio progetto è scaricabile a questo link:

http://www.mediafire.com/?eako20ittb1ay5q

sarei veramente grato se qualcuno sapesse darmi un aiuto, e quindi, aiutarmi a trovare in modo per fare si che gli intervistati possano restituirmi il file compilato, oppure, inviarmi comunque i file indietro....

Sono disperato, e ho poco tempo per colmare la mia ignoranza informatica...

Grazie in anticipo a chiunque voglia dedicarmi del tempo

Ciao, purtroppo non sono riuscito ad aprire il file in quanto mi dice che è salvato da Flash CS5.5 ed io ho il CS5.. Non so se magari non ho scaricato qualche aggiornamento o se la tua è una release superiore

Cmq se la tua esigenza è di far compilare i dati online e poi entrarne in possesso, dovresti usare un linguaggio lato server come php o asp.. A questo punto tutti i dati verranno racchiusi in delle variabili che ti arriveranno tramite e-mail...

La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Ciao navigator, grazie per l' interesse.
    Comunque, a quanto ho capito, è impossibile riuscire a fare una cosa del genere.
    In compenso, ho trovato un sito: http://www.surveygizmo.com/ che mi ha aiutato nel fare proprio quello di cui avevo bisogno in modo effficace e veloce.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che abbiano bisogno di creare uno strumento questionario da somministrare on-line. E non solo.
    ciao a tutti! :-)

Utente di HTML.it
    Adobe Captivate 5.....

Permessi di invio