Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

richiamare codice javascript in pagina aspNet

Salve ho un sito in aspnet 3.5 (VB) che utilizza delle masterpage.

problema vorrei inserire in una pagina che usa una masterpage, del codice java script che usavo in passato (per siti non aspnet) per eseguire una rotazione di banner. Ma ho qualche dubbio su come riusare questo javascript con Net e per questa pagina che usa una master.
    Mi spiego nel vecchio sito dove usavo il mio jscipt, sul tag body ponevo onload="ruotabanner()" e nei tag Head inserivo il code jscript.
    Ma con la master page il tag Body non c'è o meglio c'è ma nella master e non nella pagina che mi interessa e non avrei neanche i tag head per inserire il codice jscript.
    Come risolvo?

ciao e grazie
    stefy

Dovrebbe essere sufficiente inserire onload="ruotabanner()" e il codice JS nella master page. In questo modo però ruotabanner() sarà eseguita per tutte le pagine che usano quella master page.

Utente di HTML.it
    a questo avevo già pensato, ma mi piaceva poco l'idea di inserire il richiamo al jscript sulla master page.
    grazie lo stesso

In alternatva puoi provare ad utilizzare jQuery o simili (non so se già ne fai uso nel tuo progetto). Qualcosa come questo dovrebbe fare al caso tuo. In questo modo puoi mettere il codice JS all'interno del body e non toccare la master page...

Permessi di invio