Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

script jquery e filmato flash (.swf)

Ciao a tutti :-))
    ho installato nel mio sito uno script fatto con jquery che mi fa aprire delle finestre pop up con del testo dentro dopo il click su dei link.
    Ora..funziona tutto benissimo ad eccezione di un particolare:
    poichè nella pagina dove ho messo questo script jquery è presente un file flash (.swf) praticamente quando mi si apre la pop up jquery questa appare dietro al filmato flash e quindi non si vede completamente.
    La mia domanda quindi è: sapete come posso fare per non avere problemi e far apparire le pop up sopra a flash e non sotto?
    Dimenticavo, il file flash (.swf) ovviamente è incoroprato nella pagina.

Grazie

re

Ciao amici,
    credo di aver risolto, ma parzialmente nel senso che ho modificato il codice di incorporamento nella pagina del file .swf (di cui vi scrivo il codice corretto sotto) e adesso la pop up non va più sotto al filmato flash. Questo però in explorer e firefox in ambiente windows, mentre su macintosh se visualizzo la pagina con firefox la pop up mi va ancora sotto al filmato flash.
    Mi date un piccolo aiutino per colmare anche questa lacuna?

Il codice che sto usando ora è:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="950" height="468">
    <param name="movie" value="images2/header-test.swf" />
    <param name="quality" value="high"><param name="SCALE" value="noborder">
    <param name="menu" value="false">
    <param name="wmode" value="opaque">
    <embed src="images2/header-test.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" scale="noborder" menu="false" wmode="opaque" width="950" height="468"></embed>
    </object>

Grazie anticipatamente per ogni aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questa ipotesi/soluzione può fare al caso tuo, oppure a mali estremi aggiungi un id allo oggetto e tramite js cambi lo stato da visibile ad invisibile tramite css.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio