Salve, mi chiamo Mirco ho 26 anni e abito a Torino. Ho iniziato a sviluppare siti internet per passione quando avevo 16 anni e dai 20 l'ho trasformato nel mio lavoro, prima come dipendente e ora in proprio.
Programmo in php, html, javascript, css, jquery e conosco joomla, mysql, oscommerce, virtuemart etc
La mia mail è mirco.negri[at]gmail.com - sostituite [at] con @

Essendo da poco nel mercato come lavoratore autonomo faccio prezzi molto concorrenziali sviluppando siti lowcost per tutte le tasche ma anche siti professionali per aziende. Faccio, inoltre, implementazioni e modifiche per moduli e componenti di joomla.

Ecco qualche esempio:

- Sito web lowcost "Micro Budget" - 65€

Questo sito è sviluppato in html ed è formato da 3 pagine più 1 pagina con i contatti con form e mappa ( eliminabile se si desidera).
E' validato in w3c per essere trovato meglio dai motori di ricerca e compreso nel prezzo c'è la registrazione su google e l'inserimento delle parole chiave e della descrizione a cura del cliente.

Tempi di realizzazione: 2 giorni

Guarda il demo -> http://sito-lowcost-microbudget.skizzoweb.it

----------------------

- Sito web lowcost "Mini Budget" - 80€ con amministrazione da dove gestire in autonomia il proprio sito

Questo sito web, è un sito semplice, economico, perfetto per chi vuole un sito per farsi pubblicità.

Sviluppato in php, è formato da 1 pagina dove inserire tutti i propri contatti, farsi pubblicità con la propria descrizione ed inserire le proprie foto grazie ad una galleria fotografica presente nella parte in alto del sito.

E' completo di amministrazione con cui modificare gli articoli, inserire nuove immagini etc
E' validato in w3c per essere trovato meglio dai motori di ricerca e compreso nel prezzo c'è la registrazione su google e l'inserimento delle parole chiave e della descrizione a cura del cliente.

Tempi di realizzazione: 4 giorni

Guarda il demo -> http://sitolowcost.skizzoweb.it

----------------------

- Sito web lowcost "Budget Contenuto" - 120€

Sviluppato in php più potente del'html, permette implementazioni e funzionalità migliori, è formato da 4 pagine più 1 pagina con i contatti con form e mappa ( eliminabile se si desidera).

Tempi di realizzazione: 6 giorni

----------------------

- Sito web lowcost "Medio Budget" - 180€ con amministrazione da dove gestire in autonomia il proprio sito

Questo sito web, è un sito economico ma completo.

Sviluppato in php, è formato da 4 pagine più 1 pagina contatti con form automatico e mappa (eliminabile se si desidera) ed ha inclusa la galleria fotografica dove inserire le proprie immagini.
E' completo di amministrazione con cui modificare gli articoli, inserire nuove immagini etc
E' validato in w3c e css per essere trovato meglio dai motori di ricerca e compreso nel prezzo c'è la registrazione su google e l'inserimento delle parole chiave e della descrizione a cura del cliente.

Tempi di realizzazione: 6 giorni

----------------------------

Questi sono alcuni pacchetti, tutti i siti sono implementabili con funzioni quali condivisione social network, sondaggi, modulo paypal etc basta chiedere.

Sviluppo anche e-commerce e collaboro con altri programmatori e grafici professionisti.
Do lezioni online e offro altri servizi quali registrazione hosting, consulenza etc.

Quindi, se avete un'attività e giustamente volete farvi trovare online o un qualsiasi progetto in mente contattatemi all'email mirco.negri[at]gmail.com - sostituite [at] con @ - offro prezzi bassi, serietà e gentilezza.

Grazie