Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma mi sono trovato a creare un layout e avrei bisogno di sapere se era possibile in qualche modo giustificare il testo a desta.
Qualcuno sa un metodo o è impossibile?
Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma mi sono trovato a creare un layout e avrei bisogno di sapere se era possibile in qualche modo giustificare il testo a desta.
Qualcuno sa un metodo o è impossibile?
Cosa intendi giustificare a destra? Al bordo destro giustificato mentre al sinistro no? Se intendi questo non credo sia possibile, se invece vuoi che un testo sia posizionato a destra e giustificato potresti creare un div con text-align: justify; e con float: right;
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
ma perchè: text-align:right non funziona?
prova con dir="rtl"
credo tu debba dare la proprietà text-align:justify; a tutto il testo tranne all'ultima riga alla quale darai text-align:right;
ma l'ultima riga come fa a tirarla fuori?
Bhè se lo scrive a mano il testo..Magari crea una frase corta che vada bene per qualsiasi risoluzioneOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
ma l'ultima riga come fa a tirarla fuori?
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?