premetto che non so se è la categoria giusta perche non conosco l'origine del problema....
devo effettuare delle modifiche su un sito non mio, il problema riguarda un menu principale che al passaggio del mouse scorre con effetto particolare, ecco pero succede che se nella pagina vi è una galleria ad esempio con effetto lightbox il menu resta ma l'effetto scompare, ho riosolto il problema installando un'altra galleria praticamente simile ed è tt ok, ma succede anche quando mi carica un form di login e pare lo faccia con qualsiasi script o modulo inserisco, il sito è fatto in joomla. il login è posizionato nella parte bassa del sito e ci sono 2 wrapper che lo separano dal menu con css propi (uno contiene testo e l'altro uno slideshow) ed il menu cosi funziona!...se faccio una pagina dedicata al login invece e questi wrapper chiaramente collassano (perche sono aree solo della home) il login si ritrova si ritrova subito sotto il menu e il menu va in panne...o meglio resta si illuminano le voci al passaggio del mouse ma l'effetto colorato che si muove scompare!
sono 4 giorni che ci lavoro nessuno sa niente? non vorrei fosse un conflitto di css ma visto che lo fasolo con vari script non mi sembra possibile!