Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

per loadare un movie clip prima dell'array

salve, il quesito è questo:
    ho creato un array clip e un array pulsanti e subito dopo un ciclo ke rikiama i clip esterni a seconda del numero del pulsante in questo modo:
    Codice PHP:
    var clips:Array=new Array(clip_0_mc,clip_1_mc,clip_2_mc,clip_3_mc,clip_4_mc,clip_5_mc,clip_6_mc,clip_7_mc,clip_8_mc,clip_9_mc,clip_10_mc,clip_11_mc,clip_12_mc,clip_13_mc);
    var 
    movies:Array=new Array("movies/uno.swf","movies/due.swf","movies/tre.swf","movies/quattro.swf","movies/cinque.swf","movies/sei.swf","movies/sette.swf","movies/otto.swf","movies/nove.swf","movies/dieci.swf","movies/undici.swf","movies/dodici.swf","movies/tredici.swf","movies/quattordici.swf");
    var 
    carica:Loader=new Loader(); etc... 
    ho quasi finito ma ho scordato la home page ovvero il clip di apertura nel sito .... aime'?
    come posso inserirlo facendo in modo ke lo svolgimento del clip di presentazione non pregiudiki il ciclo di vita degli altri?

ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Mi sono permesso di modificare il tuo titolo perché non si capiva quale fosse il problema (regolarmente le discussioni con titoli generici o incomprensibili vengono direttamente chiusi).
    Inoltre ho aggiunto i tag al codice perché rendeva illegibile il forum.
    Per ultimo ho messo il silenziatore alle tue grida togliendo il maiuscolo dove non era necessario.

Per cortesia in futuro fai più attenzione a questi aspetti.

si pardon, ti ringrazio per quanto hai fatto.
    ho un pò di confusione e non riesco ad andare oltre al momento, non è mia intenzione essere scortese.

Non è molto chiaro.

Se lo vuoi mettere in cima all'array ti scorrono tutti gli indici dei clip.

cioè? intendi il filmato di apertura lo sostituisco con il movie/uno spostandoli tutti?
    in realtà io non ho nessun evento che carica il movie di apertura .... lo stage quando ti colleghi è corredato da soli pulsanti, quando fai click su uno di questi ti appare il movie corrispondente .... mi spiego? probabilmente non capisco io

Se vuoi far partire il primo filmato nell'array, basta che ti copi il codice nei bottoni e metti [0] nell'indice dell'array

l'indice... cioè l'inizio, be io non ho iniziato il conteggio da zero?
    sono ancora in alto mare ....

ke codice copiare nei bottoni? avresti la cortesia di farmi un esempio gentilmente?

Permessi di invio