Ciao a tutti, sto provando a rifare il mio sito personale utilizzando css3 e html5...mi si è presentato un problema.
www.morialberto.it/prova2/ qui potete vedere la bozza...come potete vedere il menu sulla destra è sotto il content, io vorrei che la voce selezionata vada allo stesso livello del content...ho provato a modificare gli z-index ma nulla.
Il codice css è questo:
Il content ha z-index: 1. Per quanto riguarda la classe selected è la classe che assegno con jquery all'elemento del menu che vado a cliccare.codice:nav ul li{ display: block; background-image: url("../img/menu-item.jpg"); background-repeat: repeat; width: 125px; height: 35px; font-size: 16px; -moz-border-radius: 0 7px 7px 0; -webkit-border-radius: 0 7px 7px 0; border-radius: 0 7px 7px 0; -moz-box-shadow: 2px 2px 4px Black; -webkit-box-shadow: 2px 2px 4px Black; box-shadow: 2px 2px 4px Black; border-bottom: 1px solid Black; z-index: 0; } nav ul .selected{ background-image: url("../img/selected1.jpg"); background-repeat: repeat-y; width: 140px; height: 45px; font-size: 18px; font-weight: bold; -moz-text-shadow: 2px 2px 4px Black; -webkit-text-shadow: 2px 2px 4px Black; text-shadow: 2px 2px 4px Black; -moz-box-shadow: 4px 2px 8px Black; -webkit-box-shadow: 4px 2px 8px Black; box-shadow: 4px 2px 8px Black; border-bottom: 1px solid Black; border-left: 0px; z-index: 1; }
Qualcuno sa come si può risolvere con i css? oppure è una questione di javascript?
(ps il sito non si vede su IE...non ho ancora avuto tempo di testarlo e modificare il css per explorer..)
Grazie a tutti!

Rispondi quotando