Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Restauro mobili e infissi in legno a Pisa, Gebacolor.it

Ho appena preso in gestione questo sitino Gebacolor, Restauro mobili e infissi in legno a Pisa di un artigiano del mio paese, aveva il sito tutto in flash e si era rivolto ad una agenzia seo che si è un po approfittata della sua ignoranza in materia.
    Hanno solo messo un menu nel footer, titoli, parole chiave tutto uguali e fatte malissimo.
    Nemmeno un link....

Intanto ho rifatto un po la grafica lasciando un solo flash in home e con tutti i menu in html e stò iniziando con il seo.
    Spero vada bene, secondo voi la grafica è troppo povera? NOn volevo lavoraci troppo e togliere ora dal seo???

Inoltre questo artigiano a diversi mobili in vendita già restaurati, proverò a dare un po di visibilità anche a quelli. Speriamo bene!
    Ciao

P.S. Leggendo il regolamento non se se il sito sia da considerarsi nuovo....
    Se non lo fosse chiedo scusa, come posso cancellare il post? O meglio spostarlo nella sezione apposita?

Utente di HTML.it L'avatar di Redmile
    la citazione "wikipedia" mi suona un pò strana, non per la frase in se ma proprio per la fonte. Se sai l'autore scrivi quello che mi sembra più idoneo

Utente di HTML.it
    Buona idea, non ci avevo pensato. Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Redmile
    di niente figurati

Permessi di invio