ciao, sto facendo un sito ma non capisco perchè pur avendo dato come colore nero al mio logo, quando lo pubblico è di colore viola che posso fare?
ciao, sto facendo un sito ma non capisco perchè pur avendo dato come colore nero al mio logo, quando lo pubblico è di colore viola che posso fare?
software usato per la creazione del file?Originariamente inviato da simonapusceddu
per esportare? (anche in che formato)
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
uso dreamweaver!(da poco!)
dimenticavo!il logo è un semplice testo scritto in dreamweaver
thanks
allora non c'entra nulla con la graficaOriginariamente inviato da simonapusceddu
dimenticavo!il logo è un semplice testo scritto in dreamweaver
thanks![]()
senti ma ... per caso questo testo è pure un link? (poi ti sposto)
esatto è un collegamento !
e immagino che non hai settato la pseudoclasse :visited a neroOriginariamente inviato da simonapusceddu
esatto è un collegamento !![]()
ti sposto in html.codice:a:link, a:visited {color: #000;}
edit: ops ... mi sa che era meglio in css ...... @vincent / webdemo: nel caso servisse, me lo reindirizzate voi? grazie
![]()
yesssssss.......
ho settato in questo modo:
a:link {
color: #333;
text-decoration: none;
}
a:visited {
}
a:hover {
color: #999;
ma comunque non tiene conto del #333
allora ho fatto una forzatura sul div così:
<div id="logosandro"><a name="indietro" id="indietro"></a><a href="menu.html" style="color: #000;">sandro mele
</a></div>
aggiungendo style color
però non è ciò che voglio ottenere perchè forzandolo, anche quando ci passo sopra poi non cambia + colore
ripeto: cosa succede se setti il colore anche alla pseudoclasse :visited?
hai definito il colore di :link, hai definito quello di :hover, ma non su :visited, che è quello che si presume ti dia il problema.