Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Errore valore null

Errore valore null

Salve sto eseguendo un progettino dove devo memorizzare in due Linked List dei dati.
    In una ci andranno i vari nodi di un albero e nell'altra il valore del padre dei vari nodi.

Il problema che quando devo stampare il vettore dei padri mi da errore nel momento in cui trova il padre della radice, impostata a null in quanto la radice non ha padre.

L'errore è qui in quanto se imposto un valore qualsiasi al padre della radice l'errore non c'è e mi stampa la lista dei padri.

Consigli su come risolvere il problema???

forse basterebbe controllare che tale valore sia diverso da null prima di stamparlo

Magari postando un po' di codice...
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Niente continuavo a fare un confronto con le informazioni... mentre null non rilevava l'informazione...

Togliendo il controllo con la proprietà getInfo automaticamente tutto funzionava

Utente di HTML.it
    o hai risolto il problema da sola (e va bene cmq) o se il problema persiste, se non posti codice qui si va ad intuito...onestamente io non ho nemmeno capito bene il tuo problema (a parte una nullPointerException)

Scusate avete ragione...
    la prossima volta posto prima il codice....

Permessi di invio