Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Explorer7 installazione

Ciao,
    non so se questa è la sezione giusta tuttavia mi sembra quella che si avvicina più al mio quesito.
    Dunque..dovrei installare Explorer7 su un pc che ha come sistema operativo Vista e dove attualmente è installato explorer8. Il problema è che quando provo ad installarlo mi dice che il sistema operativo non consente l'installazione di explorer7. Come posso fare per risolvere questa cosa?

Grazie

Hai scritto che attualmente c'è installato IExplorer8, non puoi fare un downgrade al 7.
    Puoi disinstallare IExplorer8 da programmi e funzionalità
    E' come se hai un win con service pack 3 e vuoi mettere il 2.

RE

ciao Marco,
    fammi capire, dovrei disintallare explorer8 e poi installare exoplorer7? ho capito bene?
    Però come ti dicevo ho Vista come sistema operativo e da una ricerca ho notato che le versioni disponibili di IE7 sono solo per window XP.

Come devo fare esattamente?

gRAZIE

basta disinstallare l'8, il 7 è la base integranta nel sistema operativo.
    scusa la domanda ma perchè vuoi tornare al 7?

re

Sono obbligato Marco in quanto devo vedere come viene visualizzato un sito che ho realizzato e lo devo vedere sotto IE7 in quanto mi dicono che in IE8 e IE9 si vede bene in IE7 no, quindi devo installare nuovamente il 7.

Mi spieghi esattamente come si disinstalla l'8? Conosco poco il Pc lavorando sotto Macintosh.

Grazie

ok allora aspetta, è meglio evitare di togliere ie8, usa questo:

http://utilu.com/IECollection/

In questo modo potrai visualizzare con la versione di iexplorer che vuoi

Permessi di invio