Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

articoli e recensioni su pc game e mercato informatica

cerchi un articolista che ne sappia di giochi? contattami per le ''vecchie glorie'' e per le news del momento!
    hai bisogno di recensioni sui nuovi prodotti lanciati sul mercato? contattami!

-articolo 200 parole 2euro

al variare delle parole richieste varia anche il prezzo proporzionalmente a quello indicato.

la modalità di pagamento verrà effettuata tramite postepay

e-mail: johnny91xp@hotmail.it

lavori grafici

hai bisogno di un logo? di un'immagine qualsiasi? di etichette? realizzazioni personali? contattami e ci metteremo d'accordo.

ci guadagneremo entrambi

e-mail: johnny91xp@hotmail.it

il prezzo dipende dal lavoro che mi viene commissionato. un logo semplice si aggira intorno ai 10€ trattabili.

il pagamento dev'essere effettuato con pagamento anticipato tramite postepay

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, ho unito e corretto i post in futuro per integrazioni/up (richiamo) usa sempre questo post, per una migliore convivenza rileggi i regolamenti dei forum che utilizzerai più spesso.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao, ti ringrazio x quello che hai fatto, mi spiegheresti cosa ho fatto di sbagliato e come fare in futuro?

vorrei modificare il tutto, il prezzo per 200 parole è di 1 euro

Permessi di invio