Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Criticatemi il sito

Utente di HTML.it

Criticatemi il sito

Sto facendo un nuovo sito, ancora non finito, potreste dare qualche impressione specialmente sul tecnico, ovvero errori e altro? Grazie.

http://www.quickmmorpgs.com/

codice tabellare, layout non molto bello, a me non è che piaccia poi tanto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ba.... non saprei dove iniziare, scusa la brutalità mai io butterei tutto, grafica brutta, colori troppo accesi e anche la cromaticità non è il massimo, contenuti incomprensibili (non tutti sono esperti di mmorp) voto 4
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il sito è solo una lista di mmorpgs che deve essere di facile consultazione, la grafica quindi non deve essere affatto accattivante o altro.

Chiedevo critiche da web designer su questo argomento, ovvero se il sito riesce a raggiungere il suo scopo.

Quello dei colori è vero, solo che lavoro sul portatile quindi inutile dire i problemi che ci sono, quando ho visto il sito da un desktop mi sono accorto che i colori erano effettivamente esagerati.

Anche vero che oggi molte persone usano i portatili, anche se i giocatori di mmorpgs continuano con il desktop per motivi di prestazioni, ovvero la stessa scheda grafica cambia di prestazioni, provateci. Grazie.

Permessi di invio