Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Criticatemi il sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91

    Criticatemi il sito

    Sto facendo un nuovo sito, ancora non finito, potreste dare qualche impressione specialmente sul tecnico, ovvero errori e altro? Grazie.

    http://www.quickmmorpgs.com/

  2. #2
    codice tabellare, layout non molto bello, a me non è che piaccia poi tanto

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,134
    Ba.... non saprei dove iniziare, scusa la brutalità mai io butterei tutto, grafica brutta, colori troppo accesi e anche la cromaticità non è il massimo, contenuti incomprensibili (non tutti sono esperti di mmorp) voto 4
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91
    Il sito è solo una lista di mmorpgs che deve essere di facile consultazione, la grafica quindi non deve essere affatto accattivante o altro.

    Chiedevo critiche da web designer su questo argomento, ovvero se il sito riesce a raggiungere il suo scopo.

    Quello dei colori è vero, solo che lavoro sul portatile quindi inutile dire i problemi che ci sono, quando ho visto il sito da un desktop mi sono accorto che i colori erano effettivamente esagerati.

    Anche vero che oggi molte persone usano i portatili, anche se i giocatori di mmorpgs continuano con il desktop per motivi di prestazioni, ovvero la stessa scheda grafica cambia di prestazioni, provateci. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.