scusate ma riposto il codice
codice:
<html> <head> <meta content="text/html; charset=ISO-8859-1" http-equiv="content-type"> <title>intromagicando</title> </head> <body style="background-color: black; color: rgb(0, 0, 0);" alink="#ee0000" link="#0000ee" vlink="#551a8b"> <div style="text-align: center; width: 1212px;">[img]logo5.jpg[/img]
<big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>Benvenuti su Magicando </big></span></big></big></big>
<big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"></span></big></big></big> <div style="margin-left: 40px;"> <div style="text-align: left;"> <div style="text-align: center;"><big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Prima di iniziare l'attività nel forum voglio parlarvi brevemente di esso</span>.</span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"></span></big></big><br style="font-weight: bold; font-style: italic;"> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Il forum è stato creato nel lontano 29/04/2010 da un noto amatore della magia di nome Luigi Pollio (che sarei io) il quale con molti sacrifici piano piano è riuscito a creare una piccola comunity di ragazzi pieni di spirito di condivisione e di aiuto reciproco, poi col il passare del tempo in questa comunity si sono agregate persone più sagge e molto disponibili il quale hanno contribuito e stanno ancora contribuendo alla crescita di questo forum (il quale ringrazio molto per il loro aiuto), voglio precisare anche che fin dalla sua creazione questo è stato un forum no profit quindi non c'è nessun guadagno da parte mia o degli altri membri dello staff ma tutto quello che guadagnamo viene speso per il forum tramite contest e spese varie quindi lo facciamo solo per passione e per aiutare gli altri.</span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">spero di non essermi dimenticato niente poiché il tempo vola insieme a voi.</span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Cosa può darvi questo forum </span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Penso che prima di iscrivervi chiunque si pone questa domanda "cosa può darmi questo forum" io non vi prometto niente perché secondo me è inutile promettere qualcosa che non si può mantenere ma penso che partecipare attivamente ad un forum è molto bello perché ti permette di imparare qualcosa stando in compagnia e sopratutto divertendosi .</span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Ci tengo a dirvi che ho impiegato molto tempo prima di scrivere queste poche righe quindi tutti coloro che le hanno lette sono completamente costretti ad iscriversi. (scherzo)</span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Per visitare l'HomePage basta cliccare qui </span></span></big></big>
</div> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big></div> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">
</span></span></big></big> <div style="text-align: right;"><big><big><span style="color: rgb(51, 102, 255);">Luigi Pollio</span><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
<big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big></div> </div> <big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>
</big></span></big></big></big><big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><small><small><big></big></small></small></span></big></big></big></div> </body> </html>
e mi compare un rettangolo con un immagine in mezzo