Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema intro urgente

problema intro urgente

ho creato la intro ma non mi compare l'immagine perché
    questo è il codice

codice:
    <html> <head> <meta content="text/html; charset=ISO-8859-1" http-equiv="content-type"> <title>intromagicando</title> </head> <body style="background-color: black; color: rgb(0, 0, 0);" alink="#ee0000" link="#0000ee" vlink="#551a8b"> <div style="text-align: center;">[img]file:///C:/Users/luigi/Desktop/logo5.jpg[/img] 

<big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>Benvenuti su Magicando <small>
     </small></big></span></big></big></big> <div style="margin-left: 40px;"><big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Prima di iniziare l'attività nel forum voglio parlarvi brevemente di esso</span>.
     <br style="font-weight: bold; font-style: italic;"> <span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Il forum è stato creato nel lontano 29/04/2010 da un noto amatore della magia di nome Luigi Pollio (che sarei io) il quale con molti sacrifici piano piano è riuscito a creare una piccola comunity di ragazzi pieni di spirito di condivisione e di aiuto reciproco, poi col il passare del tempo in questa comunity si sono agregate persone più sagge e molto disponibili il quale hanno contribuito e stanno ancora contribuendo alla crescita di questo forum (il quale ringrazio molto per il loro aiuto), voglio precisare anche che fin dalla sua creazione questo è stato un forum no profit quindi non c'è nessun guadagno da parte mia o degli altri membri dello staff ma tutto quello che guadagnamo viene speso per il forum tramite contest e spese varie quindi lo facciamo solo per passione e per aiutare gli altri.
     spero di non essermi dimenticato niente poiché il tempo vola insieme a voi.

Cosa può darvi questo forum 
     Penso che prima di iscrivervi chiunque si pone questa domanda "cosa può darmi questo forum" io non vi prometto niente perché secondo me è inutile promettere qualcosa che non si può mantenere ma penso che partecipare attivamente ad un forum è molto bello perché ti permette di imparare qualcosa stando in compagnia e sopratutto divertendosi .

Ci tengo a dirvi che ho impiegato molto tempo prima di scrivere queste poche righe quindi tutti coloro che le hanno lette sono completamente costretti ad iscriversi. (scherzo)
     Per visitare l'HomePage basta cliccare qui 

</span></span></big></big> <div style="text-align: right;"><big><big><span style="color: rgb(51, 102, 255);">Luigi Pollio</span><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big></div> </div> <big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>

</big></span></big></big></big><big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><small><small><big></big></small></small></span></big></big></big></div> </body> </html>
    grazie

Ti hanno già risposto qui !

no adesso la intro lo fatta però non mi compare il logo

scusate ma riposto il codice
    codice:
    <html> <head> <meta content="text/html; charset=ISO-8859-1" http-equiv="content-type"> <title>intromagicando</title> </head> <body style="background-color: black; color: rgb(0, 0, 0);" alink="#ee0000" link="#0000ee" vlink="#551a8b"> <div style="text-align: center; width: 1212px;">[img]logo5.jpg[/img] 

<big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>Benvenuti su Magicando </big></span></big></big></big>
     <big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"></span></big></big></big> <div style="margin-left: 40px;"> <div style="text-align: left;"> <div style="text-align: center;"><big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Prima di iniziare l'attività nel forum voglio parlarvi brevemente di esso</span>.</span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"></span></big></big><br style="font-weight: bold; font-style: italic;"> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Il forum è stato creato nel lontano 29/04/2010 da un noto amatore della magia di nome Luigi Pollio (che sarei io) il quale con molti sacrifici piano piano è riuscito a creare una piccola comunity di ragazzi pieni di spirito di condivisione e di aiuto reciproco, poi col il passare del tempo in questa comunity si sono agregate persone più sagge e molto disponibili il quale hanno contribuito e stanno ancora contribuendo alla crescita di questo forum (il quale ringrazio molto per il loro aiuto), voglio precisare anche che fin dalla sua creazione questo è stato un forum no profit quindi non c'è nessun guadagno da parte mia o degli altri membri dello staff ma tutto quello che guadagnamo viene speso per il forum tramite contest e spese varie quindi lo facciamo solo per passione e per aiutare gli altri.</span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">spero di non essermi dimenticato niente poiché il tempo vola insieme a voi.</span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Cosa può darvi questo forum </span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Penso che prima di iscrivervi chiunque si pone questa domanda "cosa può darmi questo forum" io non vi prometto niente perché secondo me è inutile promettere qualcosa che non si può mantenere ma penso che partecipare attivamente ad un forum è molto bello perché ti permette di imparare qualcosa stando in compagnia e sopratutto divertendosi .</span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Ci tengo a dirvi che ho impiegato molto tempo prima di scrivere queste poche righe quindi tutti coloro che le hanno lette sono completamente costretti ad iscriversi. (scherzo)</span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">Per visitare l'HomePage basta cliccare qui </span></span></big></big>
     </div> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big></div> <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;">
     </span></span></big></big> <div style="text-align: right;"><big><big><span style="color: rgb(51, 102, 255);">Luigi Pollio</span><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big>
     <big><big><span style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold; font-style: italic;"></span></span></big></big></div> </div> <big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><big>

</big></span></big></big></big><big><big><big style="color: yellow;"><span style="font-weight: bold;"><small><small><big></big></small></small></span></big></big></big></div> </body> </html>
    e mi compare un rettangolo con un immagine in mezzo

ok problema risolto

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @magicando

leggi il regolamento del forum, grazie

chiudo

Permessi di invio