Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come si crea un sito internet con url personalizzato?

Salve ragazzi/e ho un'amico che da qualche giorno ha aperto una pizzeria e mi ha chiesto il favore di crearli un sito con delle foto, storia, come raggiungere il locale ecc... io per il momento sono più esperto con la creazione di blog o forum e l'unico sito che ho creato una volta era con wordpress che era gratuito... adesso però volevo creare il sito con questa url: www.bandieragialladaivo.it e se creo il sito con wordpress la mia url esce tipo:www.bandieragialladaivo.wordpress.com e io non voglio che si firmi il programma con cui creo il sito!
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?

devi comprare il dominio da un azienda Hosting ad esempio ***** o ******* dopo di che ci puoi caricare i dati del sito

Originariamente inviato da or_alberto
    devi comprare il dominio da un azienda Hosting ad esempio ***** o ******* dopo di che ci puoi caricare i dati del sito
    In che senso devi comprare il dominio? Quanto costa in genere? Conoscete altre soluzioni alternative gratuite?

beh un DNS adesempio tuonome.it costa pochissimo in italia non saprei ma un 13-14 euro ogni anno.

beh delle alternative gratis ci sarebbero come adesempio Netsons offre anche un Hosting gratuito ma solo ad esempio: tuonome.netsons.org,com,net.it..
    oppure ci sarebbe altervista.org che sarebbe lo stesso sistema tuonome.altervista.org

ma sarebbe piu professionale comprare un sito costano pochissimi, magari con tutto andrai a pagare un 30 euro e avrai aunche degli email adesempio: tuonome@nomesito.it

se vuoi avere delle informazioni piu precise fammi sapere

14 euro? Costano massimo 11,40.. Potrebbe prendere un redirect (su ***** costano 10.40), poi al massimo attiva il claok così rimane sempre tuosito.it
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Originariamente inviato da or_alberto