Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL tele2 che si ferma.

Salve, vorrei avere gentilmente un chiarimento su una cosa che riguarda la mia linea ADSL.

Ho un contratto con Tele2, che non mi soddisfa per nulla, perchè la banda non arriva mai al massimo e poi non è assolutamente costante. Ma la cosa che mi da più fastidio è che appena accendo il pc e inizio a navigare dopo qualche minuto la ADSL non funziona più. Poi riavvio il pc e tutto riprende a funzionare normalmente.
    Ho notato però che se navigo solamente non si blocca, ma succede solo quando "succhio" molta banda, scarico qualcosa, o tipo guardo un video da youtube. Secondo voi da cosa dipende? dal pc o dalla connessione? ed è risolvibile in qualche modo?

Grazie!
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Da sempre teletù o tele2 mette i filtri per il peer to peer ! quindi è normale che ti trovi così. E a tutto quello che occupa banda!

Personalmente odio questi subappaltatori di linea
    Il fatto che sia lento dipende dal contratto, dalla banda minima che ti offrono (se te la offrono), insomma dovresti discuterne con loro.

Il fatto che si stacca la linea quando guardi video su youtube o scarichi qualcosa dal web può dipendere anche dal router o dal PC.. prova a fare qualche controllo antivirus, o prova a collegarti via cavo (se non lo fossi già) per vedere se persiste il problema.

Originariamente inviato da birraebirra
    Personalmente odio questi subappaltatori di linea
    Il fatto che sia lento dipende dal contratto, dalla banda minima che ti offrono (se te la offrono), insomma dovresti discuterne con loro.

Il fatto che si stacca la linea quando guardi video su youtube o scarichi qualcosa dal web può dipendere anche dal router o dal PC.. prova a fare qualche controllo antivirus, o prova a collegarti via cavo (se non lo fossi già) per vedere se persiste il problema.

Ok grazie a tutti e due delle risposte.

Rispondendo invece a birraebirra, sono già collegato via cavo e di virus il mio antivirus(AVG) non ne segnala ... dipenderà tutto dalla linea Teletu allora??? (quei maledetti)
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Teletù è praticamente quasi l'unica che mette filtri p2p anche sulle linee ULL, Anche Alice lo fa ma solamente sulle centrali ormai più che sature in maniera da non bloccare tutti e dare la possibilità di navigare su youtube, facebook alla maggior utenza possibile.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Teletù è praticamente quasi l'unica che mette filtri p2p anche sulle linee ULL, Anche Alice lo fa ma solamente sulle centrali ormai più che sature in maniera da non bloccare tutti e dare la possibilità di navigare su youtube, facebook alla maggior utenza possibile.
    Si ma come hai detto alice anche se usa i filtri rende comunque disponibile la visione di filmati di youtube !! con teletu i filmati li devi fare tu altro che vederli

Permessi di invio